Autotune - motor

Cruiser and Chopper
Customization
a cura di Marcello Savoldi
Cruiser and Chopper customization
a cura di Marcello Savoldi
Cruiser and Chopper customization
by Marcello Savoldi
by Marcello Savoldi
Vai ai contenuti
AUTOTUNE
DYNOJET
Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.
Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa.

Esistono diversi tipi di Autotune:

AT-100
Questo kit Auto Tune, dotato di due sonde Lambda, permette al Power Commander V di elaborare mappe separate per ogni cilindro e può essere anche regolato differentemente a seconda della marcia inserita. Il segnale di marcia inserita è rilevato automaticamente dal Power Commander V. Questo kit è mirato a tutti i modelli Harley J1850 ed è dotato di connettore plug & play (4 pin) per il collegamento dei fili 12V e massa. Questo kit è prevede l'inserimento delle sonde lambda lineari (diametro M18x1,5) nell'alloggiamento delle sonde originali, al posto di esse.
AT-100B
Questo kit Auto Tune è identico come caratteristiche al kit AT-100 ma include in più n.2 boccole in acciaio filettate femmina M18x1,5. Le boccole da saldare sul collettore originale permettono l'installazione delle sonde dell'Autotune senza modificare l'alloggiamento originale o in aggiunta a quelle di serie. Sono disponibili per ordini a parte ghiere in titanio per collettori in titanio, cod. F20497.
AT-101
Questo kit Auto Tune, dotato di due sonde Lambda, permette al Power Commander V di elaborare mappe separate per ogni cilindro e può essere anche regolato differentemente a seconda della marcia inserita. Il segnale di marcia inserita è rilevato automaticamente dal Power Commander V. Questo kit è mirato a tutti i modelli Harley CAN BUS ed è dotato di connettore plug & play (6 pin) per il collegamento dei fili 12V e massa. Questo kit prevede l'inserimento delle sonde lambda lineari (diametro M18x1,5) nell'alloggiamento delle sonde originali, al posto di esse.
AT-101B
Questo kit Auto Tune è identico come caratteristiche al kit AT-101 ma include in più n.2 boccole in acciaio filettate femmina M18x1,5. Le boccole da saldare sul collettore originale permettono l'installazione delle sonde dell'Autotune senza modificare l'alloggiamento originale o in aggiunta a quelle di serie. Sono disponibili per ordini a parte ghiere in titanio per collettori in titanio, cod. F20497.
AT-200
Il kit Auto Tune Universale può essere utilizzato con qualsiasi Power Commander V per moto monocilindriche, bicilindriche e pluricilindriche. Il kit include una sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V, e una boccola in acciaio filettata femmina M18x1,5.
AT-300
Il kit Auto Tune AT-300 è pensato per motori bicilindrici che hanno necessità di regolare diversamente i due cilindri. Può essere utilizzato su qualsiasi Power Commander V. Il kit include due sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V, e due boccole in acciaio filettate femmina M18x1,5.
INFO per autotune su VN1700




by Marcello Savoldi
Privacy Policy
Torna ai contenuti